- Cripto

Previsioni fantastiche nel 2018 per il mercato delle criptomonete

Tutti gli utenti sono concordi nel dire che l’anno 2017 è stato piuttosto eccezionale per il mercato delle criptovalute, abbiamo visto tutti i mercati crescere in modo spettacolare e il pubblico interesse in Bitcoin e Altcoins è aumentato in maniera esponenziale.
Come risultato, non è del tutto sorprendente vedere che le criptomonete sono state riconosciute come un trend in salita.
Durante gli ultimi sei mesi del 2017, tutti sembravano avere un parere su Bitcoin e le altre criptomonete e abbiamo visto centinaia di media in primo piano per quanto riguarda l’argomento.
Non tutte le news sono state eccessivamente positive e vi sono ancora una discreta quantità di fraintendimenti riguardanti le criptomonete nel mondo
Anche così, non vi è mai stato più interesse sul funzionamento delle criptomonete, piattaforme quali Shutterstock che si specializzano nelle immagini, video e vettori hanno visto un uptick in termini di ricerche correlate alle criptomonete.
Secondo il Shutterstock’s blog, si è verificato un aumento del 1.264% sulle ricerche legate alle criptomonete sulla piattaforma ma non è chiaro se questi numeri continueranno ad aumentare.
Per i creatori di contenuti artisti e grafici, questa risulta essere un’ottima notizia, chiunque può preparare pacchetti stock di immagini ad alta qualità o vettori relativi alle criptomonete e renderli disponibili su Shutterstock il più presto possibile.
Per quanto riguarda il termine “”Bitcoin“”, per esempio, il numero di immagini disponibili è aumentato molto dallo scorso anno.
Dopo lo spettacolare anno avuto nel 2017, le aspettative per il 2018 sono forse sono ancora più alte, per ora le cose non sono molto rosee ma come tutti i mercati, hanno perso un sacco di valore nel corso della settimana passata.
Questo calo si verifica ogni anno nel mese di gennaio, per i veterani del sapere non vi è praticamente nulla di cui preoccuparsi in questa fase.
È bello vedere che piattaforme mainstream come Shutterstock riconoscono che è un trend normale e come essi trarranno beneficio da offrire immagini stock per le persone che cercano un contenuto correlato.
Se le criptomonete avranno o non avranno un altro anno stellare nel 2018 rimane soggetto a notevole discussione.
Ci sono coloro che ritengono che questo è l’anno in cui potremo vedere una totale capitalizzazione di mercato pari a 1 trilione di dollari.

About quattroventi

Read All Posts By quattroventi